Dubai Multi Commodities Centre a supporto delle aziende italiane per lo sviluppo negli Emirati Arabi Uniti

0
495

Rödl & Partner ha siglato un accordo di partnership con DMCC (Dubai Multi Commodities Centre), la più grande Free Zone degli Emirati Arabi Uniti e quella che sta registrando la crescita più sostenuta, diventando un agente di DMCC.

Lo studio Rödl & Partner vede riconosciuto il proprio ruolo di “notaio” per le imprese italiane desiderose di espandersi in nuovi mercati e aprire una sede o ufficio a Dubai.

Le società del Dubai Multi Commodities Centre attualmente sono circa 10.000, di cui circa 400 italiane. Sono diversi i vantaggi per le società affiliate a DMCC, ovvero la possibilità di rimpatriare al 100% il capitale; una comunità di più di 10.000 società con licenza in tutti i settori e rami d’industria; la possibilità di concedere licenze a nuove società, controllate, rami d’azienda e uffici di rappresentanza; proprietà immobiliari da comprare o affittare; pacchetti per l’avvio delle attività e soluzioni flessibili per uffici ed una collocazione strategica nel centro di Dubai.

Eugenio Bettella, managing partner della sede di Padova di Rödl & Partner, ha seguito la trattativa per l’accordo di partnership.

Scopri tutti gli incarichi: Eugenio Bettella – Rödl & Partner;