Il passaggio generazionale nell’impresa, opportunità da cogliere o evento da subire?

0
574

Treviso. Il trasferimento della proprietà e del controllo di un’azienda da una generazione all’altra è un fenomeno particolarmente delicato che ha un notevole impatto sull’attività dell’impresa. Per questo motivo è opportuno pianificare con attenzione il passaggio generazionale, dopo aver valutato gli strumenti a disposizione. Ne parleranno i professionisti dello studio UpLex mercoledì 15 aprile 2015 alle ore 17:15

durante l’incontro di approfondimento “Il passaggio generazionale nell’impresa, opportunità da cogliere o evento da subire?”, presso Villa Contarini Nenzi, Via Guizzetti 78/82, 31030 Dosson di Casier (Treviso).
Interverranno Massimo Calaon, dottore commercialista, partner UpLex sugli aspetti fiscali del passaggio generazionale, Maria Laura Dalla Giustina, avvocato, partner Uplex sulla gestione del passaggio generazionale, Raffaella Pasin, dottore commercialista, partner Uplex? sugli statuti societari come strumento di pianificazione del passaggio generazionale e Gianluca Forte, notaio partner Studio Notarile Associato Acconcia – Forte in Treviso sulla disciplina del patto di famiglia.
La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati. Si prega di confermare la presenza alla segreteria di UpLex info@uplex.it – telefono 0422 579191.