Paolo Calovi è il nuovo presidente della Cia del Trentino

0
598
cia trentino nuovo presidente Paolo Calovi-ilnordest
cia trentino nuovo presidente Paolo Calovi-ilnordestElezione all’unanimità da parte della nuova direzione

Il mondo agricolo che si riconosce in Cia Trentino ha un nuovo punto di riferimento nella presona del nuovo presidente del sindacato agricolo: si tratta di Paolo Calovi, 52 anni di Mezzolombardo, che succede al ventennio a guida di Flavio Pezzi.

Gia vicepresidente e di presidente di CSA Cia Servizi Agricoli, Calovi è stato eletto all’unanimità dalla nuova direzione.

«Il voto unanime dei componenti della direzione sul mio nominativo – ha esordito il nuovo presidente – è motivo di grande soddisfazione personale ed è un segnale importante verso la società trentina. Da sempre ci siamo caratterizzati come coloro che cercano di arrivare a scelte condivise e unitarie del mondo agricolo e saremmo stati poco credibili se ci fossimo divisi per l’elezione del presidente». Calovi ha rivolto «un primo ringraziamento va a Flavio Pezzi, che ha guidato con grande equilibrio la nostra organizzazione negli ultimi venti anni e che ha lasciato alla Cia il miglior patrimonio: una bella squadra che, sia nella struttura che nel gruppo dirigente, sa lavorare insieme, sa prendere le decisioni giuste dopo il confronto fra le persone, sa gestire con efficienza la propria attività».