Profumatori per auto, Ambipur Car rinnova la gamma

0
568
ambipur-ilnordest
ambipur-ilnordestNuova tecnologia produttiva, nuovo design e nuovi profumi

Da poco è disponibile sul mercato la nuova gamma di profumatori per auto Ambipur Car distribuita in Italia da Co.Ra. Una nuova tecnologia produttiva, un nuovo design, la massima facilità di utilizzo, l’aggiornamento della gamma di profumazioni e un costo unitario contenuto costituiscono gli ingredienti di questa ricetta, tesa a rilanciare un mercato, quello dei profumatori per auto, che ha risentito della crisi, ma che presenta ancora ottime potenzialità.

La categoria dei profumatori per auto è probabilmente tra le più inflazionate nel mercato automotive, comprendendo proposte più o meno valide, provenienti oramai da tutte le parti del mondo.

Dalla sua introduzione, i migliori risultati di vendita per Ambipur Car sono stati registrati nel 2007/2008, attraversando negli anni tre restyling e molteplici attività di comunicazione e promozione e ancora oggi questo è uno dei prodotti di riferimento per la quota di mercato che mantiene, nonostante il settore sia stato in generale eroso in modo significativo dalla crisi dei consumi, registrando quindi importanti riduzioni nei volumi di vendita. Se nel 2005, 34 automobilisti su 100 utilizzavano un profumatore per auto, nel 2013 solamente 12 su 100 si preoccupano di avere un abitacolo nel quale sia più gradevole guidare. Diversa la situazione nell’ambito domestico: qui si registrano 65 unità ogni 100 abitazioni.

Il nuovo Ambipur Car si caratterizza per la nuova tecnologia impiegata per eliminare gli odori e rinfrescare l’aria con un’ampia gamma di essenze, il cui effetto ha in media la durata di un mese. Il design è stato rinnovato per essere oggi ancora più gradevole, oltre che più compatto e discreto, così da consentire un’immediata facilità di utilizzo. Nonostante le dimensioni compatte, il dispenser Ambipur Car consiste di ben 9 diverse parti, con una unica membrana anti-perdita che rimane interamente bagnata anche quando l’essenza profumata è al livello più basso nel serbatoio. Questo serve a garantire la massima freschezza durante tutta la vita del prodotto. Facile da utilizzare, la nuova gamma di prodotto offre profumazioni studiate per il pubblico femminile e maschile.