Tradizionale appuntamento d’inizio estate dell’Associazione Veneti a Roma

0
500
on-marco-marcolin-claudio-modena-barbara-braghin-daniele-franco-ilnordest
on-marco-marcolin-claudio-modena-barbara-braghin-daniele-franco-ilnordestLa cena “Benvenuta Estate” si è celebrata presso la sede dell’associazione

Si è svolta presso la sede dell’Associazione dei Veneti a Roma, la cena di “Benvenuta Estate”. Gli ospiti, tutti veneti, su invito del presidente Claudio Modena, hanno passato una bella serata iniziata con la benedizione del gonfalone della Regione Veneto, di Monsignor Emilio Silvestrini, di Basalghelle di Mansuè, Treviso, canonico della Basilica Papale Santa Maria Maggiore di Roma.

La serata, ricca di humor e contenuti, ha visto la partecipazione di un centinaio di persone, tra le quali il deputato leghista Marco Marcolin sindaco di Cornuda; l’imprenditore trevigiano Christian Daniele; il ragioniere generale dello Stato Daniele Franco con la moglie Laura; la scultrice Emanuela Minutolo; la presidente dell’Associazione Italia Brasile Clelia Zuliani; il commercialista prof. Lino Turatti; l’attrice di Venezia Renata Zamengo; la blogger Barbara Braghin; il presidente dell’Associazione Veneti del Lazio Alberto Panzarini e tanti altri personaggi illustri.

In ricordo della bella serata, il presidente Modena, ha omaggiato qualche ospite del diploma dell’Associazione dei Veneti a Roma.